Iscrizione Albo Fornitori

Albo fornitori beni e servizi sottosoglia comunitaria

Oggetto:  Sistema di qualificazione degli operatori economici della Carbosulcis S.p.A.

Si comunica che a far data dal 30.09.2019 la Carbosulcis S.p.A ha rinnovato l’attuale Sistema di qualificazione degli operatori economici, mediante la composizione di un nuovo Elenco di fornitori qualificati. L'elenco è in continuo aggiornamento e sarà valido sino al prossimo 30.09.2022.

Pertanto, è possibile, per tutti gli operatori economici interessati, inviare le candidature come meglio descritto nel Disciplinare di iscrizione, scaricando dalla tabella sottostante gli appositi allegati al disciplinare stesso. Tutte le istruzioni per la compilazione degli allegati e le modalità di invio sono specificate nel disciplinare di iscrizione.

Ricordiamo che ai sensi dell'art. 40 del D.Lgs 50/2016, la Carbosulcis S.p.A utilizza comunque il portale Sardegna CAT come piattaforma di negoziazione telematica. Pertanto, per effettuare l'acquisto di beni e servizi è necessario che oltre all'iscrizione all'elenco operatori sopracitato, si possieda anche un'iscrizione valida anche nel portale CAT Sardegna. In caso contrario non sarà possibile essere selezionati per poter effettuare acquisti / negoziazioni.

Elenco Documentazione per la qualificazione elenco operatori Economici Carbosulcis S.p.A

Disciplinare di iscrizione Allegato D
Allegato A Allegato E
Allegato A1  
Allegato B  
Allegato C  

 

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare (informazioni non inerenti l'iscrizione al portale CAT Sardegna): portas.michele@carbosulcis.eu - Tel. : 0781/4922483

 

 

Contenuto inserito il 13-04-2021 aggiornato al 13-04-2021
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Miniera Monte Sinni - 09010 Gonnesa (SU)
PEC presidenza@pec.carbosulcis.eu
Centralino 07814921
P. IVA 00456650928
Linee guida di design per i servizi web della PA